sociale

La delegazione Fisar a fianco di 'Orvieto contro il cancro'

giovedì 19 settembre 2013

Anche quest'anno la delegazione Fisar di Orvieto sarà a fianco di "O.C.C. - Orvieto Contro il Cancro", associazione di volontariato Onlus, per collaborare all'iniziativa annuale "Fai volare la speranza", che si svolgerà ad Orvieto il 22, 28 e 29 settembre.

All'interno del programma degli eventi, sabato 28 e domenica 29 settembre ci sarà uno spazio espositivo di degustazione e di vendita presso Archi S. Andrea - Piazza della Repubblica gestito gratuitamente dai sommelier della Delegazione di Orvieto dalle ore 11. Le cantine contribuiranno con una fornitura di vino (a loro discrezione).

L'incasso della vendita è completamente devoluto all' Associazione. Le cantine interessate potranno contattare
Fisar delegazione di ORVIETO c/o Soc. ITINERA
Enoteca Regionale dell'Umbria
Lucia - 347.9125494 - Francesca - 328.9455645


Questa notizia è correlata a:

Al via i corsi di terzo livello in sommelier della delegazione Fisar Orvieto

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.