politica

Psi: "Le scelte di Barbabella prese fuori dal partito"

martedì 19 marzo 2019
Psi: "Le scelte di Barbabella prese fuori dal partito"

"Il Partito Socialista di Orvieto prende atto della candidatura del Prof. Franco Raimondo Barbabella a sindaco del Comune di Orvieto, alle prossime elezione amministrative. Pertanto permane il rammarico, per scelte fatte al di fuori del Partito e del tutto personali.

Si tiene a sottolineare inoltre che avendo il Prof. Franco Barbabella avuto importanti incarichi politici nel partito e istituzionali a livello nazionale, e locale, ed essendo ancora iscritto per l’anno 2018,aveva il dovere morale, prima di prendere questa personale decisione, di informare prima gli organismi del partito.

Nel comunicare questo distinguo teniamo a precisare, inoltre, che il Partito Socialista Orvietano continua a lavorare per proseguire la sua iniziativa dando sostegno alla compagine della coalizione di Centro-Sinistra con una propria lista o con una lista insieme ad altri soggetti sempre con l’idea ben chiara di portare avanti l’esperienza degli ultimi cinque anni di amministrazione, seguendo la linea politica regionale nelle scelte delle alleanze".

PSI


Questa notizia è correlata a:

Germani: "Vado avanti sostenuto dagli amici"

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.