"Amici vespisti intorno alla Rupe". Domenica, il primo raduno Vespa Club Orvieto

"Amici vespisti intorno alla Rupe" è il titolo del primo Vespa Raduno ufficiale promosso dal Vespa Club di Orvieto per domenica 10 luglio. La giornata sarà aperta dalla vicesindaco Cristina Croce. L'appuntamento è alle 8.30 in Piazza Duomo con l'apertura delle iscrizioni, la consegna dei gadget ai primi 200 iscritti e ancora colazione e visita libera al centro storico. Alle 10.30, la partenza del giro lungo circca 50 chilometri che prevede il passaggio lungo le vie del centro storico e sulle colline dell'Orvietano fino a giungere a Bagnoregio per una sosta e visita al Museo Taruffi.
Si prosegue poi alla volta del Ristorante "Il Caio". Durante il pranzo sono avverranno le premiazioni. Divertimento e clima allegorico non mancheranno per passare una piacevole giornata insieme. Queste, le quote: giro completo conducente 30 euro, giro completo passeggero 25 euro, solo giro conducente 15 euro, solo giro passeggero 10 euro. "Sarà nostra cura - spiegano gli organizzatori - concludere la giornata velocemente, per permettere a quanti giungeranno da lontano di rientrare in tempi ragionevoli".
Per ulteriori dettagli:
La disciplina della circolazione

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.