eventi

"Amici vespisti intorno alla Rupe". Domenica, il primo raduno Vespa Club Orvieto

lunedì 4 luglio 2016
"Amici vespisti intorno alla Rupe". Domenica, il primo raduno Vespa Club Orvieto

"Amici vespisti intorno alla Rupe" è il titolo del primo Vespa Raduno ufficiale promosso dal Vespa Club di Orvieto per domenica 10 luglio. La giornata sarà aperta dalla vicesindaco Cristina Croce. L'appuntamento è alle 8.30 in Piazza Duomo con l'apertura delle iscrizioni, la consegna dei gadget ai primi 200 iscritti e ancora colazione e visita libera al centro storico. Alle 10.30, la partenza del giro lungo circca 50 chilometri che prevede il passaggio lungo le vie del centro storico e sulle colline dell'Orvietano fino a giungere a Bagnoregio per una sosta e visita al Museo Taruffi.

Si prosegue poi alla volta del Ristorante "Il Caio". Durante il pranzo sono avverranno le premiazioni. Divertimento e clima allegorico non mancheranno per passare una piacevole giornata insieme. Queste, le quote: giro completo conducente 30 euro, giro completo passeggero 25 euro, solo giro conducente 15 euro, solo giro passeggero 10 euro. "Sarà nostra cura - spiegano gli organizzatori - concludere la giornata velocemente, per permettere a quanti giungeranno da lontano di rientrare in tempi ragionevoli".

Per ulteriori dettagli:

www.vespacluborvieto.it

 

La disciplina della circolazione

Commenta su orvietonews

Inserisci un commento

Per dare più forza alle tue idee usa la tua vera identità. Puoi anche usare uno pseudonimo.

È obbligatorio inserire la tua e-mail.

È obbligatorio specificare un valore.Formato non valido.

Spunta questa opzione, per rimanere aggiornato: riceverai una e-mail che ti avvisa ogni volta che verrà aggiunto un commento a questa notizia.

Numero massimo di caratteri: 1500

Note:
E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purché rispettoso della persona e delle opinioni. La redazione si riserva pertanto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi. Inviando un commento accetti le nostre regole di pubblicazione. Prima di inviare leggi l'informativa sulla Privacy. .

Commenta su Facebook