cronaca

La disciplina della circolazione

giovedì 7 luglio 2016
La disciplina della circolazione

Per consentire la buona riuscita del Raduno Vespa Club Orvieto atteso per domenica 10 luglio, che vedrà sfilare i modelli di Vespa da Piazza Duomo, lungo via del Duomo, Corso Cavour, Piazza della Repubblica, Via Garibaldi fino a  Porta Romana, è stata disposta la seguente disciplina:

- Dalle ore 08.00 alle ore 10.30 di domenica 10 luglio 2016 è fatto divieto assoluto di transito e sosta in tutta Piazza del Duomo per consentire l’arrivo dei partecipanti al 1° Raduno ufficiale Vespa Club Orvieto.

- Dalle ore 10.30 circa la circolazione veicolare lungo il percorso suddetto sarà temporaneamente sospesa dal personale della Polizia Locale in servizio per il tempo strettamente necessario al passaggio del gruppo.

- Tutti i partecipanti al raduno dovranno scrupolosamente attenersi alle norme del Codice della Strada e, durante la circolazione all’interno del centro storico, dovranno mantenere una velocità ancora più moderata attenendosi alle disposizioni impartite dagli Agenti preposti alla viabilità.

Il Comando della Polizia Locale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.


Questa notizia è correlata a:

"Amici vespisti intorno alla Rupe". Domenica, il primo raduno Vespa Club Orvieto