Ztl, entra in vigore l'orario estivo. Varco chiuso dalle 10 alle 16 e dalle 17 alle 22.30

A conclusione della proroga dell’orario invernale concessa dall’Amministrazione Comunale per il periodo 31 marzo - 30 aprile per la Ztl 1° Settore (Corso Cavour, da Piazza Cahen all’incrocio con Via Cesare Nebbia), la Polizia Locale comunica che a partire da sabato 1° maggio e fino a giovedì 30 settembre entrerà in vigore l’orario estivo con il funzionamento del varco elettronico tutti i giorni secondo le seguenti modalità ed orari:
- varco chiuso e Ztl attiva dalle 10 alle 16 e dalle 17 alle 22.30
- varco aperto e Ztl non attiva dalle 16 alle 17 e dalle 22.30 alle 10 del giorno successivo.
Sarà attivo il pannello a messaggio variabile. Tuttavia, in concomitanza con lo svolgimento del mercatino delle antichità nella zona compresa tra Piazza Cahen e il primo tratto di Corso Cavour, sabato 1° e domenica 2 maggio il varco verrà disattivato e chiuso al traffico veicolare; pertanto, l’effettiva entrata in vigore dell’orario estivo avverrà da lunedì 3 maggio.
1° Maggio, confermato lo svolgimento del mercato settimanale di Piazza del Popolo
"Indietro nel Tempo". Torna il mercatino di antiquariato, collezionismo, rigatteria, modernariato e artigianato

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.