1° Maggio, confermato lo svolgimento del mercato settimanale di Piazza del Popolo

Accogliendo la richiesta avanzata dalla maggioranza degli operatori del commercio su aree pubbliche concessionari di posteggio per il settore alimentare e non alimentare, nella giornata di sabato 1° maggio - Festa del Lavoro - si svolgerà regolarmente il mercato settimanale di Piazza del Popolo. Lo comunica lo Sportello per le Attività produttive - SUAPE del Comune di Orvieto.
Per consentire lo svolgimento del mercato cittadino, dalle 5 alle 15, è fatto divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in tutta la zona compresa tra Piazza del Popolo e Piazza Vivaria. Il Servizio Segnaletica Stradale curerà la parte di propria competenza mentre il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.
Questa notizia è correlata a:
Ztl, entra in vigore l'orario estivo. Varco chiuso dalle 10 alle 16 e dalle 17 alle 22.30

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.