sport

Orvietana Ostiamare: il dopo gara

domenica 15 febbraio 2004

“Quando non sfrutti gli episodi favorevoli poi paghi” commenta Roberto Borrello “A noi poi č capitato spesso di sbagliare rigori e prendere subito gol. Dopo diventa difficile recuperare.
Oggi poi abbiamo regalato un tempo all’Ostia e questo non doveva accadere, dovremo quindi rimboccarci le maniche per far si che non accada di nuovo, perche dopo č troppo difficile recuperare. “

Borrello non fa della fatica di Coppa un capro espiatorio ”E’ impossibile che sia la partita di Coppa la causa del nostro calo, anche perche se cosi fosse avremmo dovuto calare nella ripresa. Invece nella ripresa abbiamo spinto molto ed abbiamo regalato a loro il primo tempo. Questa squadra sorprende e a mio avviso č una questione mentale. Siamo andati a Napoli timorosi ed abbiamo fatto una buona gara, oggi invece il contrario; comunque se avessimo trasformato il rigore sarebbe stata un’altra partita”

 

Il Presidente Paci č dispiaciuto per la sconfitta, ma trova comunque motivi per elogiare la sua squadra. “E’ stata una brutta giornata, poi abbiamo trovato una squadra pimpante e non siamo stati all’altezza degli avversari; credo sia stato un approccio sbagliato. Comunque voglio elogiare i ragazzi perche dopo la gara di Coppa oggi non era facile ripetersi e spero che questa sia solo una sconfitta di passaggio. Aldila della Coppa comunque il nostro obiettivo primario rimane la salvezza diretta.” Conclude Paci.

 

Soddisfazione nelle parole di Mr. Orati “ Questa č la mia terza partita con l’Ostiamare; stiamo lavorando, ma sinceramente non avremmo pensato ad una vittoria qui ad Orvieto. Avevo comunque preparato bene la gara ed i ragazzi hanno risposto bene usando armi come aggressivitŕ e ripartenze, quindi credo che la vittoria sia ampiamente meritata”

PAGELLE

 

SCARABATTOLA - 5: solo un errore, ma che purtoppo vale una sconfitta
GIANNINI - 6: Buon lavoro; miglioramento in fase offensiva
FRASCA - 6: Lavoro ordinario senza troppe sbavature
COMANDUCCI - 5.5: Si fa beffare in occasione della rete, per il resto prestazione normale
ERCOLI - 6: Meno imponente del solito e troppo nervoso
IOPPOLO - 7: Fornisce cross a valanga e mette sempre il naso nelle azioni importanti
DETTORI - 5.5: A volte si perde in cose in utili e perde sostanza
DE ANGELIS - 5: Si impogna e lotta sempre, ma poi sbaglia occasioni facili e condiziona la gara
IANNUZZI - 5.5: Molto impegno e rigore procurato, ma serve di piů.
VARCHETTA - 5: poco incisivo e costruttibo in avanti
MARCHIGNANI - 5: entra per l’infortunato Varchetta e la differenza non si nota
FERRAGINA - 5: Non da una bella impressione e sbaglia un gol fatto
BAIOCCHI - sv


Questa notizia è correlata a:

Una spenta Orvietana lascia strada all’Ostiamare