L'Orvietana di Baciocchi
Il colpo del mercato di Alvaro Arcipreti mieter Roberto Borrello e dell’Orvietana. Arrivato ad Orvieto questa estate dopo i 20 gol dello scorso anno a Todi che gli hanno valso il terzo posto nella graduatoria generale dei cannonieri di tutti i gironi del campionato di serie D 2002/03
Il primo gol della nuova Orvietana non è il suo, la leadership gliela ruba Comanducci, andato a segno nella prima partitella di allenamento giocata nel ritiro castelgiorgese. Ma il primato se lo aggiudica nella prima uscita ufficiale avvenuta lo scorso 3 agosto contro i parigrado campani della Boys Caivanese. Il goal arriva al 19’ del primo tempo dopo un duetto di pregevole fattura con Ioppolo partendo da centrocampo e con tre passaggi arrivati in area per la bordata che non ha lasciato scampo al portiere. Le prede che sono cadute poi nelle trame del bomber sono state: Deruta (1), Amerina (1) e Narnese (2) in amichevole; Todi (2), Astrea (1) Foligno (2) Maceratese (2) Cisco Roma (1) Ostia Mare (4) Vigor Senigallia (1) in partite ufficiali fra campionato e coppa. Un totale che per scaramanzia fa 16 + 1 e ciliegina sulla torta il primo posto in classifica, mai successo nella storia dell’Orvietana.
Questa notizia è correlata a:
Baciocchi al Perugia

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.