Il Comune di Parrano fa partire i buoni spesa

Come anticipato, nel primo pomeriggio di mercoledì 1° aprile sono stati pubblicati sull’Albo Pretorio del Comune di Parrano l’avviso e lo schema di domanda per accedere ai buoni spesa. I cittadini residenti nel territorio comunale hanno quattro giorni per presentare le domande.
"Da lunedì 6 aprile - annuncia il sindaco, Valentino Filippetti - saremo in grado di mettere a disposizione delle persone che ne avranno diritto i buoni spesa". Tutte le decisioni e gli atti relativi all'attuazione delle disposizioni prese dal Governo Conte per sostenere le famiglie in difficoltà nel mese di aprile sono consultabili anche sul sito del Comune.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.