politica

Germani: "A Tardani l'augurio di buon lavoro per i prossimi cinque anni"

lunedì 10 giugno 2019
Germani: "A Tardani l'augurio di buon lavoro per i prossimi cinque anni"

Il sindaco uscente Giuseppe Germani commenta così i risultati del ballottaggio per l’elezione del primo cittadino di Orvieto. "Prendo atto - dice - dell'esito del ballottaggio. L'elettorato orvietano ha decretato che per il prossimo mandato sarà sindaco Roberta Tardani. A lei vanno i miei auguri di buon lavoro.

Nei prossimi giorni, con i collaboratori e con i rappresentanti delle liste che hanno appoggiato la mia candidatura, faremo un'analisi di quanto successo e troveremo il modo per continuare la nostra esperienza politica seppure da ruoli istituzionali diversi da quelli che ci eravamo immaginati.

Ringrazio gli elettori che hanno comunque voluto rinnovarci la loro fiducia;  e ringrazio i candidati, che affrontando una campagna elettorale impegnativa e faticosa, si sono prodigati generosamente e i cui slanci avrebbero meritato miglior esito".

"Ho espresso a Roberta Tardani - aggiunge in una nota istituzionale - le mie congratulazioni e l’augurio di buon lavoro per i prossimi cinque anni. Desidero esprimere un ringraziamento a tutta la mia squadra, alla Giunta uscente e a tutte le persone che comunque mi hanno sostenuto in questa difficilissima campagna elettorale. Un ringraziamento particolare alla struttura del Comune che in questo quinquennio ha collaborato con me". 


Questa notizia è correlata a:

Roberta Tardani strappa la vittoria, è lei la prima sindaco donna di Orvieto