politica

Galgano: "Grande risultato, i cittadini chiedono riforme chiare e condivise"

lunedì 5 dicembre 2016
Galgano: "Grande risultato, i cittadini chiedono riforme chiare e condivise"

“Con il grande risultato del NO i cittadini italiani ci chiedono riforme costituzionali condivise e che siano chiare e comprensibili a tutti. Vinciamo anche in Umbria e non era facile. Peccato per Perugia dove ha prevalso il sì, seppur di poco, e dove evidentemente si è creduto al progetto del partito della nazione rispedito invece al mittente in quasi tutto il resto d’Italia. Ringrazio di cuore i nostri 40 comitati civici che hanno lavorato con grande energia ed entusiasmo e che sono una fonte di rinnovamento per la politica nella nostra regione”.

Così Adriana Galgano, deputata del gruppo Civici e Innovatori e coordinatrice dei Comitati civici per il no in Umbria, commenta la vittoria del NO al referendum costituzionale.


Questa notizia è correlata a:

Il NO vince: dall’Umbria a Orvieto, con qualche eccezione. Tutti i dati

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.