politica

De Sio (FdI-An): "Perde l'arroganza e l'approssimazione"

lunedì 5 dicembre 2016
De Sio (FdI-An): "Perde l'arroganza e l'approssimazione"

Leggo con qualche stupore che alcuni leader del PD dichiarano che “l'Italia ancora una volta ha scello di non cambiare”. E' esattamente il contrario, gli italiani hanno risposto esattamente alla personalizzazione che Renzi ha fatto delle regole costituzionali.

La miopia che si perpetua ancora oggi nel guardare al voto degli italiani da parte di tante vedove inconsolabili,distribuiti equamente tra politici, giornalisti e consorterie di vario genere, certifica la lontananza siderale che esite tra la stragrande maggioranza dei cittadini ed una classe dirigente capace di distinguersi solo per arroganza ed approsimazione.

Abbiamo condotto con caparbietà una campagna informativa verso i cittadini confrontandoci a mani nude contro le mistificazioni di una maggioranza di governo che ha utilizzato ingenti risorse finanziarie e armi di persuasione inconfessabili per condizionare il voto degli italiani. In questo nuovo scenario che riconsegna la sovranità al popolo , il quadrilatero delle regioni ad egemonia PD perde pezzi e tra questi l'Umbria.

Un segnale chiaro che dopo le elezioni regionali 2015 conferma il declino del centrosinistra nella nostra regione, aumentando gli spazi dell'alternanza possibile che, per quanto ci riguarda, perseguiremo con una proposta che punti all'unità delle forze politiche omogenee e sia aperta a tutti i contributi di coloro che vogliano creare le condizioni per una netta discontinuità a livello nazionale e locale a partire dalle sfide per i comuni nella prossima primavera.

Alfredo De Sio, componente dell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale

 


Questa notizia è correlata a:

Il NO vince: dall’Umbria a Orvieto, con qualche eccezione. Tutti i dati

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.