politica
Se siete preoccupati per Forza Nuova (e non solo) tutti invitati all'incontro con il Professor Roberto Gatti!
venerdì 23 novembre 2007
di laura
L'incontro che si prospetta sabato pomeriggio alla Sala del Carmine mi sembrerebbe un appuntamento importante per tutti quelli che si preoccupano, giustamente, dell'attecchimento di Forza Nuova. Come ho esplicitato nel mio articolo e in alcuni commenti, riterrei positivo che si uscisse dalla logica della contrapposizione partitica e della pura memoria e si scendesse su un piano politico sì, ma da un punto di vista più antropologico e culturale, tale da farci interpretare e governare in positivo l'oggi.
Credo dunque che chi è preoccupato di Forza Nuova - e anche chi è preoccupato di quella che è ritenuta la scarsa partecipazione politica del nostro tempo - non possa mancare l'interessante
conversazione con il professor Gatti. A presto!
Questa notizia è correlata a:
Profeti, profetesse e Libertà. Quel che di Forza Nuova (e non solo) è pericoloso

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.