cultura

Grande successo per "Viaggio di Psiche" al Monumento Naturale Balza di Seppie

lunedì 3 giugno 2019
Grande successo per "Viaggio di Psiche" al Monumento Naturale Balza di Seppie

Grande successo, domenica 2 giugno, a Lubriano, per l'annunciato spettacolo "Viaggio di Psiche" di e con Sista Bramini. Una magica performance in un contesto ambientale suggestivo e coinvolgente come il Monumento Naturale Balza di Seppie.

L'evento è stato organizzato dalla Società Archeoares di Viterbo per conto del Sistema Museale del Lago di Bolsena nell'ambito della rassegna "Museion".

"I nostri ringraziamenti - afferma Mirko Pacioni per conto del Museo Naturalistico di Lubriano - vanno a Sista e alla sua compagnia teatrale, ad Archeoares, all'Azienda Agricola "Montesu" come sempre per la squisita ospitalità e a tutti i partecipanti".

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.