cultura

Le modifiche alla viabilità

venerdì 15 marzo 2013

L'ordinanza emanata dal dirigente del Settore Vigilanza prevede che dalle ore 8.00 alle 21.00 dei giorni 16, 17 e 19 marzo 2013 è fatto divieto assoluto di transito in Piazza Gualterio da Via Duomo e da Via Luca Signorelli. Nelle suddette giornate i flussi veicolari provenienti da Piazza Febei saranno deviati all'altezza di via Lattanzi, ad eccezione dei fruitori del parcheggio di Piazza Ippolito Scalza; mentre i flussi veicolari provenienti da Via Cipriano Manente saranno deviati all'altezza di vicolo Albani.
Nelle giornate di sabato 16 marzo in occasione della "Giostra dei quartieri" e domenica 17 marzo in occasione della "Passeggiata di Primavera", la Polizia Municipale è autorizzata ad effettuare le interruzioni del traffico veicolare sulle vie interessate alla manifestazione per il tempo strettamente necessario e sulla base del programma allegato alla presente ordinanza.
il servizio segnaletica stradale curerà l'apposizione di tutta la segnaletica necessaria a rendere note le disposizioni.


Questa notizia è correlata a:

Al via i festeggiamenti civili e religiosi in onore di San Giuseppe, patrono della città e della diocesi