A1, code tra Valdichiana e Fabro in direzione Roma

Sull'Autostrada del Sole nel tratto compreso tra Chiusi e Fabro in direzione di Roma in corrispondenza del chilometro 421, a causa del forte maltempo di queste ore, un albero trascinato dal vento occupa parte della corsia di marcia. Due vetture in transito sono rimaste coinvolte senza conseguenze per gli occupanti.
In corso l'intervento per la rimozione da parte del personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia, al momento il traffico transita su una corsia e si registrano 13 km di coda, anche per la concomitanza con gli elevati volumi di traffico per gli spostamenti in vista delle festività natalizie, si registrano 13 km di coda.
Agli utenti che da Firenze sono diretti verso Roma si consiglia di uscire a Valdichiana, seguire le indicazioni per Perugia sul raccordo Bettolle-Siena e raggiungere la E 45 in direzione Roma per poi rientrare in A1 alla stazione di Orte.
Per le brevi percorrenze si consiglia di uscire a Chiusi e dopo avere percorso la viabilità' ordinaria rientrare in autostrada a Fabro.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
Questa notizia è correlata a:
Maltempo, cadono pini: evacuata Piazza XXIX Marzo

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.