Una targa alla Facoltà di Economia della Sapienza per ricordare Elena Maria

Una targa nell'Aula Acquario della Facoltà di Economia dell'Università La Sapienza di Roma per ricordare la studentessa bagnorese Elena Maria Coppa. E' stata scoperta nella mattina di venerdì 15 febbraio alla presenza del sindaco di Bagnoregio Francesco Bigiotti, del vicesindaco Luca Profili e della famiglia della giovane. Ha partecipato al toccante momento anche il rettore Eugenio Gaudio.
"La Facoltà di Economia - recita la targa - pone a ricordo della studentessa Elena Maria Coppa, che qui ha trascorso ore felici e proficue, per esprimere la propria gratitudine alla famiglia che ha generosamente contribuito a far sì che altri studenti, come Elena, possano usufruire di questa aula".
“Abbiamo voluto esserci per portare la vicinanza della nostra comunità bagnorese. Elena sarà sempre nei nostri cuori”, le parole del sindaco Francesco Bigiotti e del suo vice Luca Profili. Sabato 19 gennaio era stata intitolata proprio alla giovane 21enne, scomparsa per un tragico incidente stradale nel settembre del 2017, la biblioteca nella "Casa del Vento" di Bagnoregio.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.