cronaca

Lavori sulla SR 205. In dirittura d'arrivo quelli tra Orvieto, Castel Giorgio e Castel Viscardo

martedì 6 novembre 2018
Lavori sulla SR 205. In dirittura d'arrivo quelli tra Orvieto, Castel Giorgio e Castel Viscardo

Hanno preso il via martedì 6 novembre i lavori di rifacimento della pavimentazione sulla SR 205 Amerina. Gli interventi riguardano alcuni tratti dal chilometro 1,950 al chilometro 22,000, soprattutto tra Amelia e Fornole e i rispettivi centri abitati, per un importo complessivo di oltre 250.000 euro finanziati con fondi della Regione Umbria per la sicurezza stradale.

Il servizio viabilità della Provincia di Terni sta lavorando su numerosi tratti della rete viaria di competenza per l’ammodernamento o la sostituzione di barriere di protezione e per la riqualificazione delle pavimentazioni, al fine di garantire adeguati livelli di sicurezza per chi viaggia. In quest’ottica rientra anche l’imminente termine dei lavori  lungo le Strade Provinciali 111, 99, 44 e 12 e 99, 56 e 45 fra Orvieto, Castel Giorgio e Castel Viscardo.


Questa notizia è correlata a:

Via al rifacimento delle strisce per il carico/scarico merci

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.