Ordinanza per lo svolgimento della manifestazione "Frantoi Aperti / Pane, Olio e Fantasia"
Al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti e la riuscita della manifestazione Pane Olio e Fantasia in programma ad Orvieto in questo weekend presso il Palazzo del Popolo / Sala Expo e Sala Etrusca, nell'ambito della rassegna "Frantoi Aperti 2012", il Dirigente del Settore Vigilanza ha disposto il divieto di sosta in Piazza del Popolo nell'area adiacente il Grand'Hotel Reale dalle ore 15.00 di sabato 24 alle ore 20.00 di domenica 25 novembre 2012.
Il servizio segnaletica del Comune di Orvieto provvederà alla apposizione di idonea segnaletica.
Segnaletica, mentre il Comando della Polizia Municipale è autorizzato ad adottare tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione, compresa la deviazione, in caso di necessità, del traffico veicolare in Via di Piazza del Popolo / Via Vitozzi.
Questa notizia è correlata a:
Al Palazzo del Popolo "Pane, Olio e Fantasia". A Orvieto week-end a tutto olio nell'ambito di "Frantoi Aperti"

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.