cronaca

I grandi in platea, i piccoli “dietro le quinte”: una nuova originale iniziativa

mercoledì 14 dicembre 2005
In occasione dello spettacolo “Questi fantasmi”, parte anche una nuova originale iniziativa, dal titolo “Il teatro dietro le quinte”, che durerà per tutta la Stagione Teatrale e che viene proposta dal Laboratorio Teatro Orvieto su invito dell’Associazione Tema. Si tratta di un’attività ludica rivolta ai bambini dai 5 ai 14 anni, che terrà impegnati i più piccoli nelle ore di svolgimento di tutti gli spettacoli in cartellone per la stagione 2005/06 del Teatro Mancinelli.

L’iniziativa ha come primo obiettivo quello di offrire ai fruitori del teatro, in primo luogo ai soci e agli abbonati, un servizio di intrattenimento per i loro figli che consenta loro di godersi la serata senza dover ricorrere a nonne, zie o baby sitter.
Affidati agli operatori teatrali che animeranno lo spazio con improvvisazioni, giochi a tema, costruzione di piccole scene, travestimenti e altro ancora, i bambini sperimenteranno, giocando, tecniche e strumenti teatrali e potranno così condividere coi loro genitori l’interesse per il teatro.

Per ogni appuntamento teatrale sarà accolto un numero minimo di 6 e un massimo di 14 bambini, di età compresa tra i 5 e gli 11 anni. Il costo a bambino è di 9 euro. E’ previsto uno sconto per i figli di soci o abbonati, pari a 7 euro.
Le prenotazioni si possono fare presso il botteghino del Teatro Mancinelli (tel. 0763.340493) negli orari di apertura e due ore prima degli spettacoli. Altre informazioni all’indirizzo www.teatromancinelli.it

Questa notizia è correlata a:

Silvio Orlando al Mancinelli in 'Questi fantasmi'