cronaca

Il ricordo degli amministratori orvietani

giovedì 13 novembre 2003

Rappresentando il sentimento di cordoglio di tutta la cittadinanza verso i militari italiani caduti nell'attentato terroristico in Iraq, i rappresentanti istituzionali del Comune di Orvieto rendono omaggio ai Caduti di Tutte le Guerre presso il Monumento che li ricorda, in Piazza Cahen.Questa mattina il Sindaco, Stefano Cimicchi, ha fatto visita al Comando dei Carabinieri di Orvieto rappresentando il sentimento di umana e civile solidarietà della cittadinanza all'Arma dei Carabinieri, così duramente provata dall'attentato di ieri.

Quest'oggi, alle ore 13,00 avrà  è stato posto un cuscino di fiori presso il Monumento ai Caduti di Tutte le Guerre, in Piazza Cahen, voluta da tutti gli organi istituzionali del Comune di Orvieto e dai gruppi consiliari, per rappresentare il sentimento di cordoglio dell'intera comunità verso i militari italiani caduti nell'attentato terroristico a Nassiriya in Iraq.


Questa notizia è correlata a:

ESCLUSIVA. "Ho passato tutta la notte a medicare i soldati feriti"

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.