Giovannoni è secondo a Vallelunga nell'Endurance Series

Quello trascorso è stato un discreto fine settimana motoristico per Luca Giovannoni in attesa di salire sulla Wolf Thunder e partecipare alla Castellana. Era a Vallelunga, terza tappa dell'European Endurance Series, cui prende parte in coppia con il tuderte Alessio Alcidi domenica 21 settembre assente all’autodromo romano.
Al suo posto Davide Rosini, pilota e manager nel mondo dei motori. Macchina, la Golg TCR DSG della Tuder Motor Sport con la quale Giovannoni e Alcidi avevano conquistato un ottimo terzo posto nell’appuntamento slovacco.
Stavolta è andata bene ma soltanto a metà causa la rottura di un semiasse e conseguente ritiro in gara uno. Decisamente meglio la seconda con la seconda piazza DSG dopo una gara molto pulita e portata avanti con tempi interessanti che fanno crescere le probabilità di una presenza alla finale internazionale della categoria.
Questa notizia è correlata a:
A Pedavena Filippo Ferretti ritrova il sorriso. Altrettanto Gabriele Bissichini

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.