sociale

Si cercano volontari in supporto al Centro Vaccinale "Casagrande"

lunedì 7 giugno 2021

Al fine di agevolare il lavoro degli operatori sanitari coinvolti nella campagna di vaccinazione anti Covid, il Cesvol Umbria - sede di Terni raccoglie le adesioni di volontari che possano supportare il Centro Vaccinale Terni "Casagrande", per l’accoglienza e il supporto agli utenti, nella fase di accettazione dei vaccinandi, da martedì 15 giugno a sabato 31 luglio.

In particolare c’è necessità di volontari che vogliano offrire parte del loro tempo per prestare servizi gratuiti di accoglienza, accompagnamento e aiuto nella verifica della modulistica e documentazione, prima della fase della visita medica che coinvolge il personale dei servizi competenti.

I volontari, suddivisi in due turni giornalieri (mattina e pomeriggio), saranno forniti di dispositivi di protezione individuale e  dovranno essere maggiorenni. Si può inviare la propria disponibilità per il periodo indicato, compilando il modulo accessibile tramite link dal sito www.cesvolumbria.org oppure contattando il Cesvol al numero 0744 812784 o all’indirizzo mail terni@cesvolumbria.org.
 
 
 
 
 


Questa notizia è correlata a:

Dal 14 giugno la postazione tamponi "drive through" sarà operativa dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.30

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.