sociale

Fino al 2 dicembre scontati tutti i prodotti Coop industriali in assortimento

giovedì 12 novembre 2020
Fino al 2 dicembre scontati tutti i prodotti Coop industriali in assortimento

Sconto del 20% su tutti i prodotti Coop industriali per tutti i soci Coop e i clienti. È questa la decisione presa dal Gruppo Coop Centro Italia per sostenere concretamente le tante famiglie messe in difficoltà dal perdurare dell’emergenza sanitaria.

Pasta, olio, latte, biscotti, farina, riso, caffè, acqua, detergenti per la persona e per la casa e molti altri: prodotti a lunga conservazione di tutte le linee a marchio Coop, importantissimi in questo momento eccezionale che stiamo vivendo, che rimarranno scontati fino a martedì 2 dicembre in tutti gli oltre 100 punti vendita a insegna Ipercoop, Coop, Incoop e Superconti del Gruppo Coop Centro Italia, distribuiti nelle province di Arezzo, Siena, Perugia, Terni, Macerata, Rieti, Viterbo, Roma e L’Aquila.

Una scelta che vuole rafforzare, in risposta al nuovo aggravarsi dell’emergenza, l’impegno sociale che la Cooperativa ha già messo in campo a inizio anno, e porta tuttora avanti, attraverso gli oltre 300 prodotti Coop “Bassi e Buoni” a prezzi bassi tutti i giorni.Un impegno concreto, dettato dal rispetto dei valori fondanti lo stesso principio cooperativo, che va ad aumentare in modo significativo la mutualità del Gruppo Coop Centro Italia per essere ancora di più al fianco delle famiglie.

 


Questa notizia è correlata a:

Mille chili di bontà. La Sezione Soci Coop Centro Italia con le organizzazioni di cura ed empatia

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.