sociale

La parrocchia di Sant'Andrea raccoglie 900 euro da destinare a Preci

lunedì 7 novembre 2016
La parrocchia di Sant'Andrea raccoglie 900 euro da destinare a Preci

Ammonta a 900 euro la cifra raccolta durante la messa di domenica 6 novembre nella parrocchia di Sant'Andrea e San Bartolomeo. I fedeli hanno, infatti, risposto con sensibilità alla richiesta d'aiuto dimostrandosi particolarmente generosi al momento delle offerte.

Il parroco, don Luca Conticelli, provvederà ora a consegnare la cifra raccolta a don Luciano Avenati, parroco dell'Abbazia di Sant'Eutizio, nel Comune di Preci, gravemente lesionata dagli ultimi avvenimenti sismici. La cifra contribuirà ai necessari interventi sulla struttura o alle necessità di famiglie bisognose del luogo.


Questa notizia è correlata a:

Abbazia di Sant'Eutizio, come era. Per ricordare e per avere un obiettivo.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.