sociale

Don Danilo Innocenzi subentra a don Marco Nunzi alla guida della parrocchia di Sferracavallo

giovedì 30 giugno 2016
Don Danilo Innocenzi subentra a don Marco Nunzi alla guida della parrocchia di Sferracavallo

"Con grande gioia ho ricevuto la comunicazione della nomina del mio successore come parroco di Sferracavallo-Bardano-Rocca Ripesena nella persona di Don Danilo Innocenzi. Un giovane sacerdote, vigoroso, capace di coinvolgere i giovani con il suo affabile entusiasmo e la sua bontà! Grazie Signore per aver esaudito la mia preghiera e aver donato alla mia amata parrocchia un nuovo pastore, accompagnalo ogni giorno con la tua luce e la tua forza. Auguri don Danilo!".

Queste le parole con cui, ancora una volta via Facebook, don Marco Nunzi che a maggio aveva rimesso il mandato nelle mani di monsignor Benedetto Tuzia, vescovo della Diocesi di Orvieto-Todi, annuncia che il testimone alla guida della parrocchia ai piedi della Rupe passa ora nelle mani di don Danilo Innocenzi. Già vicario parrocchiale del Duomo e assistente spirituale dell'Oratorio San Filippo Neri, don Danilo sarà guida per tutti i fedeli della chiesa di Santa Maria della Stella e San Pietro Parenzo di Sferracavallo, ma anche di Bardano e Rocca Ripesena che della parrocchia fanno parte.

L'ingresso canonico del nuovo parroco avverraÌ€ con la partecipazione del vescovo lunedì 15 agosto alle 19.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.