sociale

Modifiche alla viabilità. Il mercato trasloca in piazza Cahen

lunedì 20 luglio 2015
Modifiche alla viabilità. Il mercato trasloca in piazza Cahen

In concomitanza con lo svolgimento della manifestazione dal titolo “A Bouche bèe” - Festa vintage Anni ’50 in programma sabato 25 luglio in Piazza del Popolo, i Drigente del Settore Viabilità a disposto la seguente disciplina della sosta e della viabilità nella zona interessata:

- dalle ore 06.00 di sabato 25 fino alle ore 01.00 di domenica 26 luglio  è fatto divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in tutta Piazza del Popolo al fine di consentire l’allestimento e lo svolgimento della manifestazione programmata.
- sarà consentita la sosta dei veicoli in Piazza Vivaria, con entrata e uscita da via Corsica, in deroga a quanto disposto dalla ordinanza generale 35716 del 10 ottobre 2007.
- non avendo la disponibilità di Piazza del Popolo il consueto mercato cittadino sarà svolto in Piazza Cahen, pertanto, su tale piazza, è fatto divieto di circolazione e sosta con rimozione dei veicoli dalle ore 05.00 alle ore 15.00 di sabato 25 luglio.

Il servizio Segnaletica Stradale curerà la parte di propria competenza. Il Comando della Polizia Municipale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.


Questa notizia è correlata a:

"A Bouche Bée". Street festival anni '50 in Piazza del Popolo