Bella Orvieto e Sinistra Italiana Orvieto: "Povero Netti, poveri noi"

Vogliamo esprimere tutta la nostra delusione in merito alla mozione su Aldobrando Netti. Avevamo, infatti, chiesto ai consiglieri di opposizione di inserire nel testo alcuni punti per noi fondamentali. Nello specifico:
- che fine abbia fatto il progetto, più volte annunciato dall'Amministrazione Comunale, di creare una comunità energetica presso la centrale Netti?
- riprendere il progetto di Bella Orvieto per la realizzazione di un parco per le famiglie presso il Laghetto di Sugano, sull’unica sponda ancora libera e intitolarlo a Netti, verificando se è ancora possibile acquistare i 9.000 mq di terreno necessari
- valorizzare l’intervento di street art già presente presso la cabina di distribuzione di Sferracavallo, attraverso l’affissione di una targa o la creazione di un bando per la realizzazione di un nuovo murales.
Nessuno di questi suggerimenti è stato recepito e le iniziative da intraprendere restano del tutto aleatorie, passando dalla semplice apposizione di una targa a interventi più complessi.
Bella Orvieto e Sinistra Italiana Orvieto
"In merito alla figura dell'ingegnere Netti giusto collaborare insieme a Bella Orvieto e Sinistra Italiana Orvieto sui punti menzionati, capendo se vi è fattibilità" commenta il consigliere comunale Pd, Federico Giovannini.
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.