Gruppi di maggioranza: "Vittoria importante per Stefania Proietti"

“La vittoria di Stefania Proietti è una notizia che ci riempie di entusiasmo e conferma la crescita, anche a livello comunale, delle forze progressiste e di sinistra. Un nuovo sistema di alleanze tra forze politiche e civiche, che a Perugia fa prevalere con oltre il 53% lo schieramento progressista”. A dirlo sono i gruppi di maggioranza del Comune di Perugia.
“Ora – proseguono - abbiamo davanti a noi sfide fondamentali per l’Umbria e Perugia: il rafforzamento della sanità pubblica, dopo anni di pessime politiche della destra, un nuovo modello di sviluppo economico, la tutela ambientale e la chiusura del ciclo dei rifiuti.
Così come abbiamo fatto in questi mesi in Consiglio Comunale, daremo il nostro contributo politico e amministrativo, pronti a collaborare con entusiasmo con la nuova giunta di Stefania Proietti. Siamo felici che con la vittoria di Perugia si sia aperto un nuovo ciclo politico sul nostro territorio basato sulla credibilità delle proposte e l’unità delle forze politiche e civiche”.
Questa notizia è correlata a:
Stefania Proietti nuova presidente: "Viva l'Umbria che è tornata in mano agli umbri"

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.