Consiglio, ok alla modifica al regolamento. Istituita la Commissione Consiliare su Sanità e Sociale

Il Consiglio Comunale di Orvieto, nella seduta di lunedì 30 settembre, ha approvato all’unanimità la modifica al regolamento dell’assemblea per l’istituzione di una nuova Commissione Consiliare Permanente che si occuperà di Sanità e Sociale. “Le questioni della sanità – commenta il presidente dell’assemblea, Stefano Olimpieri – sono al centro dell’attenzione dell’Amministrazione Comunale e dei cittadini.
Il Consiglio Comunale ha recepito queste istanze e ha dato seguito alla proposta arrivata del sindaco Tardani di riportare nelle sedi istituzionali il dibattito su un tema particolarmente sentito e di avere a disposizione uno strumento da utilizzare per aprirsi al confronto con le istituzioni sanitarie, gli operatori e con la città.
Nel prossimo Consiglio Comunale procederemo all’istituzione della commissione con la nomina dei membri e del presidente. Con l'Ufficio di Presidenza e la Commissione Capigruppo – aggiunge Olimpieri – stiamo inoltre lavorando ad altre modifiche al regolamento per migliorare l’operatività del Consiglio Comunale".
Questa notizia è correlata a:
"La Commissione Consiliare sulla Sanità è un atto di responsabilità e chiarezza verso la città"

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.