"Decideranno i cittadini che sapranno respingere anche questo modo di fare politica fatto di superficialità e di disinformazione"

Ho letto un comunicato della lista "San Venanzo Viva" che farebbe intendere di una presentazione delle due liste in contemporanea. In realtà la lista "San Venanzo Bene Comune" è stata presentata alla cittadinanza ben una settimana prima con il relativo programma e ha visto la partecipazione di una marea di cittadini (intorno alle duecento persone).
La concomitanza era con la nostra presentazione presso la frazione di Poggio Aquilone, anche qui decine di persone attente e partecipi alla nostra presentazione. Ancora leggo di presunti sondaggi locali...semplicemente inesistenti! Decideranno, come sempre, i nostri cittadini che sapranno ancora una volta respingere anche questo modo di fare politica fatto di superficialità e di disinformazione.
Marsilio Marinelli

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.