Lista Civica "San Venanzo Viva", buona la prima

Buona la prima per la lista civica "San Venanzo Viva" che lunedì 20 maggio ha tenuto a San Venanzo il primo incontro pubblico che ha visto la partecipazione di circa cento cittadini, un numero considerevole considerando la concomitanza con l'altro appuntamento della lista "Bene Comune" del sindaco uscente.
Nel corso della serata è stato presentato il programma e le professionalità di tutti i dieci candidati in lista con Stefano Valentini. Secondo un sondaggio locale, due delle tre liste che concorrono per le elezioni sarebbero pressoché appaiate, divise da poche decine di voti. Si prospetta un fine campagna elettorale fitto di incontri con l'esito finale che potrebbe decidersi per una differenza di voti esigua.
Riccardo Nucci

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.