Il sindaco Roberta Tardani revoca le deleghe all'assessore Angela Maria Sartini

"Alla luce dell’intollerabile e inopportuno post pubblicato da Angela Maria Sartini sul proprio profilo Facebook ho deciso di revocare le deleghe a lei assegnate in seno alla giunta comunale". Lo ha annunciato via social nella tarda serata di venerdì 21 gennaio il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani.
"Si possono non condividere e criticare le decisioni di un governo - ha aggiunto il primo cittadino - ma quanto pubblicato non può essere tollerato nè giustificato e non voglio che sia minimamente accostato a questa amministrazione e in nessun modo alla storia e all’immagine della nostra città.
In attesa di un confronto con la Lega e le altre forze politiche di maggioranza, tratterrò a me le deleghe precedentemente assegnate all’assessore Sartini". Ovvero quelle relative a Politiche e Servizi Sociali; Famiglia, Scuola, Istruzione e Formazione; Giovani e Futuro; Pari Opportunità e Politiche di Genere.
Questa notizia è correlata a:
Il sindaco firma la revoca delle deleghe a Sartini. Si apre una settimana di incontri

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.