Fratoianni (Sinistra Italiana): "Oltre ogni limite, non bastano la sospensione dal suo partito e il ritiro delle deleghe"

"Pure il suo partito, la Lega, ha capito l’inaccettabile ed indegna posizione dell’assessora di Orvieto che ha pensato bene di pubblicare una foto di Hitler mentre telefona a Dragni, complimentandosi. Siamo ben al di là di ogni limite". Lo afferma l'onorevole Nicola Fratoianni, segretario nazionale di Sinistra Italiana.
"Ma non basta una sospensione o il ritiro magari momentaneo delle deleghe, per la dignità della politica e per il rispetto nei confronti dei cittadini di Orvieto, deve dimettersi senza indugio - conclude il leader di SI - e chiudere definitivamente ogni rapporto con la politica e l’amministrazione della cosa pubblica”
Questa notizia è correlata a:
Il sindaco firma la revoca delle deleghe a Sartini. Si apre una settimana di incontri

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.