Anci Umbria esprime orgoglio per il nono posto di Corciano nella graduatoria de "Il Borgo dei Borghi"

"E’ con grande orgoglio che apprendiamo del nono posto di Corciano nella graduatoria nazionale de 'Il Borgo dei Borghi', un esito lodevole che si deve al Comune e alla partecipazione di un'intera comunità regionale". Questo il commento del presidente di Anci Umbria, Michele Toniaccini, all'indomani dell'annunciata puntata della trasmissione ndata in onda domenica 4 aprile su Raitre.
Anci Umbria ringrazia il sindaco Cristian Betti e tutta l’Amministrazione Comunale, i cittadini, per "aver reso possibile questo risultato che ha dato lustro e visibilità non solo alla città di Corciano, ma a tutta l'Umbria, contribuendone alla promozione e valorizzazione turistica che, auspichiamo, possa riprendere quanto prima in piena sicurezza".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.