Lattanzi: "Il suo valore le consentirà di guidare con capacità e visione questa importante organizzazione"

"Formulo le mie congratulazioni e i miei auguri di buon lavoro ad Isabella Tedeschini, consigliera provinciale, neo eletta presidente della Uisp territoriale di Orvieto". Lo ha detto lunedì 11 gennaio il presidente della Provincia, Giampiero Lattanzi a proposito dell’elezione avvenuta sabato 9 gennaio nell’ambito del 19esimo congresso territoriale Uisp.
"Ho avuto modo in questi anni di apprezzarne le doti umane e politiche lavorandovi fianco a fianco per contribuire a migliorare la nostra Amministrazione Provinciale soprattutto in questo periodo di grandi difficoltà" ha sottolineato Lattanzi. "Sono certo - ha aggiunto - che anche alla Uisp il suo valore le consentirà di guidare con capacità e visione questa importante organizzazione".
Questa notizia è correlata a:
Isabella Tedeschini eletta presidente della Uisp territoriale di Orvieto

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.