Mercato, Garbini (FdI): "La discussione in Consiglio ci aiuterà a trovare la soluzione migliore"

"Manifestiamo apprezzamento per l’apertura che il sindaco ha fatto nei confronti della nostra mozione in merito al rientro del mercato in Piazza del Popolo seppur con la riproposizione di una proposta che già gli stessi venditori ambulanti chiedevano fosse migliorata e che determinerebbe una parzializzazione dell’offerta in entrambi i giorni di mercato, sia giovedì sia sabato.
Siamo certi che la discussione in Consiglio ci aiuterà a trovare la soluzione migliore per facilitare la fruibilità del mercato, favorire gli utenti e per garantire un ritorno alla normalità dello svolgimento del mercato, sempre nel rispetto delle prescrizioni governative".
Umberto Garbini,
capogruppo Fratelli d'Italia

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.