politica

Lucio Riccetti alfiere alla Camera per iI Movimento 5 Stelle

lunedì 29 gennaio 2018
Lucio Riccetti alfiere alla Camera per iI Movimento 5 Stelle

Arriva direttamente da Roma la conferma che il candidato del Movimento 5 Stelle per il collegio di Terni all’uninominale della Camera sarà Lucio Riccetti.

"Nomi - come riporta l'Ansa regionale - resi noti dal candidato premier Luigi Di Maio e pubblicati sul blog del movimento, ufficializzando di fatto le candidature per le prossime elezioni politiche dei pentastellati".

Al Senato, la lista per il Proporzionale è guidata dal parlamentare uscente Stefano Lucidi, poi Emma Pavanelli, Cristian Brutti e Simonetta Checcobelli. Nei Collegi Uninominali in lizza la ricercatrice universitaria Francesca Tizi, a Perugia, e il sindacalista Marco Moroni, a Terni.


Per la Camera la lista per il Proporzionale vede Tiziana Ciprini e Filippo Gallinella, deputati uscenti, Mascia Aniello e Samuele Bonanni. Per l'Uninominale, la criminologa universitaria Paola Giannetakis, nel collegio di Perugia, il cardiochirurgo Gino Di Manici Proietti, a Foligno, e l’accademico, presidente di Italia Nostra, Lucio Riccetti, a Terni.

Maurizio Terzino in corsa per la Camera dei Deputati: "Avanti insieme"

Costituito il Comitato "Liberi e Uguali". Andrea Corritore candidato

Nelle file di "Forza Nuova. Italia Agli Italiani" candidata Irma Trombetta

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.