Maurizio Terzino in corsa per la Camera dei Deputati: "Avanti insieme"

"Mi hanno candidato stanotte nel listino della Camera dei Deputati. Una grande soddisfazione personale ed un riconoscimento al territorio di Fabro e dell’Orvietano. Avanti Insieme". Così, con un post su Facebook e una foto che lo vede accanto al segretario Matteo Renzi, il sindaco di Fabro Maurizio Terzino ufficializza la sua candidatura in vista delle elezioni di domenica 4 marzo, nelle file del Partito Democratico.
Insieme al primo cittadino, corrono per la Camera Proporzionale Anna Ascani, Walter Verini. ed Emanuele Mori. Per la Camera Uninominale, invece, Giacomo Leonelli (Perugia - Trasimeno), Giampiero Bocci (Foligno - Altotvere) e Cesare Damiano (Terni - Orvieto). I nomi per quanto riguarda il Senato Uninominale convergono su Giampiero Giulietti (Perugia) e Simonetta Mignozzetti (Terni). Candidati per il Senato Proporzionale, oltre a Matteo Renzi anche Nadia Ginetti, Leonardo Grimani, Simona Meloni.
Questa notizia è correlata a:
Lucio Riccetti alfiere alla Camera per iI Movimento 5 Stelle

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.