politica

Amministrative 2016. L'analisi di Forza Italia

lunedì 6 giugno 2016
Amministrative 2016. L'analisi di Forza Italia

Sul fronte delle reazioni politiche, il Coordinamento Provinciale di Forza Italia esprime "grandissima soddisfazione per il trionfo di Laura Pernazza nel Comune di Amelia". "Una vittoria - affermano - più che meritata, frutto della tenacia e della perseveranza con le quali Laura e la sua squadra hanno creduto, sin dal principio, alla possibilità di realizzare un'impresa che definire storica è dir poco. Il partito è convinto che, in virtù delle doti politiche e umane che contraddistinguono la nuova maggioranza politica ad Amelia, si potrà davvero mettere in atto un cambiamento radicale dello status quo.

Parimenti è con vivida soddisfazione che Forza Italia locale celebra la vittoria ad Otricoli di Antonio Liberati. Un ritorno, il suo, davvero vincente che sicuramente porterà reali benefici ed una buona amministrazione al suo territorio. Ultimo riconoscimento, ma certamente non per importanza, è rivolto a Daniele Marcelli. Questo ragazzo ha portato avanti, nel Comune di Avigliano Umbro, una battaglia epica nei confronti di un potere consolidatosi nei decenni. Se la vittoria è stata sfiorata la lezione umana e politica che ha impartito Daniele insieme ai suoi ragazzi rimarrà nel tempo. Grazie a questi piccoli eroi il futuro di Forza Italia è già qui".


Questa notizia è correlata a:

Amministrative 2016. Parrano e Castel Giorgio, affluenza, preferenze e prime dichiarazioni

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.