Il cordoglio della Presidente della regione Umbria, Maria Rita Lorenzetti
"Apprendo con sgomento la terribile notizia dell'attentato in Afghanistan e sono profondamente turbata per il gravissimo evento tragico che è costato la vita anche ai militari italiani". E' quanto ha espresso la presidente della Regione Umbria, Maria Rita Lorenzetti, in merito alla strage di stamani a Kabul.
"Vorrei in questo momento - ha detto la presidente - solo rivolgere parole di cordoglio e solidarietà verso le famiglie dei nostri connazionali certa di interpretare in questo modo anche il sentimento di tutte la comunità umbra". La presidente Lorenzetti si è detta "addolorata per il coinvolgimento nella strage di innocenti cittadini afgani".
Questa notizia è correlata a:
Attentato a due mezzi militari italiani a Kabul. Morti 6 parà della Folgore

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.