Intanto Giovanni Tonelli ribadisce la sua volontà di essere presente alle amministrative
"Ora che le primarie si sono svolte, ribadisco la mia intenzione di essere presente alle prossime elezioni amministrative nelle forme e nelle modalità che nelle prossime ore deciderò insieme ai miei collaboratori". Lo ribadisce in una nota diffusa ieri Giovanni Tonelli, rendendo noto che già in serata avrebbe tenuto un incontro per valutare la situazione che si è venuta a creare a seguito del risultato delle primarie del PD.
"Posso solo anticipare - continua Tonelli - che in questo periodo di apparente distacco dalle vicende orvietane, ho avuto contatti molto stretti con personalità della sinistra orvietana, con realtà consistenti della società civile oltre che con cittadini di tutto il territorio comunale, in particolar modo quelli residenti a Ciconia.
Questa notizia è correlata a:
Per Loriana Stella festa sobria e composta

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.