A "Penne Rosa a Orvieto" Giulia Fagiolino e Kristine Maria Rapino

Le giovani scrittrici Giulia Fagiolino e Kristine Maria Rapino, "la strana coppia" saranno le protagoniste del secondo ed ultimo appuntamento della terza edizione di "Penne Rosa a Orvieto", evento organizzato da Fidapa Bpw Italy di Orvieto, che vede a confronto talenti al femminile cresciuti all'ombra della Rupe.
"Giovedì 23 marzo alle 18 Giulia in presenza e Kristine Maria in collegamento on line - anticipa la presidente, Francesca Compagnucci - ci presenteranno i loro libri e la loro passione per la scrittura. Storie vissute e fantastiche che scivoleranno piacevolmente sotto i nostri occhi e le nostre orecchie regalandoci un pomeriggio all'insegna dell'amicizia e della lettura".
Unica variazione rispetto a quanto annunciato il luogo dall'appuntamento. Ci si sposta infatti a Palazzo dei Sette, nella sede di Cittaslow International, per consentire agevolmente il collegamento da remoto. Al termine, come di consueto, seguirà un aperitivo per tutti i partecipanti. La presidente e il Comitato di Fidapa ringraziano per la disponibilità il segretario generale di Cittaslow International Pier Giorgio Oliveti e quanto voranno partecipare.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.