economia

Il turismo sostenibile al centro di una tavola rotonda virtuale

martedì 19 maggio 2020
Il turismo sostenibile al centro di una tavola rotonda virtuale

Una fotografia dell’oggi per capire come si può ripartire e come potenziare una rete che permetta di cogliere nuove opportunità, aumentare l’impatto economico di questo settore e lavorare ad una sua futura sostenibilità anche e soprattutto in chiave green.

Una tavola rotonda, quella dedicata al turismo sul territorio e in programma per mercoledì 20 maggio alle 18 alla quale prenderanno parte il vicesindaco di Marsciano, Andrea Pilati, con delega al turismo, e l’assessore Roberto Consalvi, che si inserisce negli incontri promossi dal Comune di Marsciano in collaborazione Noi – Nessun Ostacolo Insieme, un’organizzazione indipendente di professionisti, aperta a tutti i cittadini, che opera in campo sociale.

Per partecipare è necessario scaricare sul proprio pc, tablet o smartphone l’applicazione gratuita Zoom (dallo store del proprio telefono o collegandosi al sito www.zoom.us), dopo di che sarà sufficiente collegarsi a questo link. Per supporto tecnico è possibile contattare i numeri 334-2559950 oppure 095-8996056


Questa notizia è correlata a:

Duomo riaperto al culto. Per i turisti c'è da aspettare almeno fino a giugno