cultura

"Immagini e Parole" nella sede della Società Operaia di Mutuo Soccorso

domenica 24 aprile 2022

Da domenica 24 aprile a domenica 1° maggio, la Società Operaia di Mutuo Soccorso di Parrano presenta la prima esposizione d'arte collettiva dal titolo "Immagini e Parole" sul tema "No a tutte le guerre, prsenti, passate e future" allestita nella sede di Via XX Settembre 21, a Parrano.

In mostra le opere di Giulia Aureli, Aría Baglioni, Flavio Candelori, Edvige Cecconi Meloni, Micaela Ponti Guttieres, Martina Sabatini, Alessandro Todini e Roberto Todini. L'esposizione avviene in concomitanza con la manifestazione "Lingue mute. Poeti contro la guerra" che si svolgerà nella Chiesa di Santa Maria Assunta martedì 26 e mercoledì 27 aprile.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.