"Elle singulière, plurielle". Giampaolo Ascolese presenta il progetto multimediale di UJW #20

"Elle, singulière, plurielle" è il titolo del concerto multimediale di questa ventesima edizione di UJW: una contaminazione tra pittura, musica e immagini dedicata alle donne del ‘900 che hanno lasciato la loro impronta nella cultura, nella scienza, nel costume del secolo passato, dalle donne di tutti i giorni a quelle che hanno determinato momenti storici significativi. Suggestioni visive, disegni e quadri originali della pittrice Marie Reine Levrat, il tutto sapientemente assemblato e miscelato con video originali e foto d'epoca nel progetto visivo di Massimo Achilli, con musiche originali e non eseguite dal gruppo Isoritmo di Giampaolo Ascolese. Con Ascolese, alla batteria e al vibrafono, Gerardo Iacoucci al pianoforte e per gli arrangiamenti, Paola Massero voce, Filiberto Palermini sax alto e soprano, Rodolfo Rossi marimba, vibrafono, percussioni, Elio Tatti, contrabbasso, basso elettrico.
Da Sabato 29 dicembre 2012 a Martedì 1 gennaio 2013, ogni giorno alle ore 17 alla Sala del Carmine
"Elle, singulière, plurielle": dedicato alle donne del '900 il progetto multimediale di UJW. Dal 29 dicembre alla Sala del Carmine

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.