28a edizione del Premio "Artigiano dell'Anno - Pialletto d'Oro"
Con il patrocinio del Comune di Orvieto, lunedì 19 marzo alle ore 19 presso l'atrio del Palazzo dei Sette, si terrà la cerimonia di consegna del Premio all'Artigiano dell'Anno "Pialletto d'Oro". La manifestazione, promossa dalla CNA di Orvieto è giunta alla 28^ edizione.
Accanto al Direttore regionale Paolo Arcelli e al Presidente della CNA provinciale Eros Giombolini a fare gli onori di casa il Presidente della CNA di Orvieto Andrea Tiberi. Alla premiazione prenderanno parte anche il Sindaco Antonio Concina ed altri amministratori locali.
Per il nono anno consecutivo verrà anche consegnato il riconoscimento del "Premio Artigiano ad Honorem" assegnato ad un soggetto o una associazione che si è particolarmente adoperato/a per migliorare le condizioni di lavoro ed economiche degli artigiani o in campo sociale, svolgendo qualcosa di utile per l'intera collettività.
Da quest'anno, per questo riconoscimento, la CNA istituisce una apposita moneta che simboleggerà un progetto duraturo di solidarietà con il quale d'ora in poi gli artigiani intendono sostenere le iniziative sociali per il territorio orvietano.
Questa notizia è correlata a:
San Giuseppe Patrono di Orvieto. Festeggiamenti e iniziative in città

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.