Strada dei Vini Etrusco Romana: "La famiglia del vino perde una figura storica della Doc Orvieto"

Con Luigi Barberani se ne è andato un uomo che è stato un protagonista appassionato del vino. Ad Orvieto ha contribuito, con visione e determinazione, a diffondere l'eccellenza di questo territorio nel mondo. Un interprete di un'orvietanità mai scontata, sempre pronto al confronto ed al rinnovamento enologico, per raggiungere nuovi traguardi e mercati con l'orgoglio di voler rappresentare al meglio la sua città ed il suo prodotto per eccellenza, il vino.
"Lo voglio ricordare innanzitutto come amico - commenta il Presidente dell'Associazione Strada dei Vini Etrusco Romana, Luigi Petrangeli - e anche come componente del Consiglio d'Amministrazione dell'Associazione di cui era socio, fin dalla sua fondazione, e nella quale ha profuso idee ed impegno per promuovere le aziende, l'enoturismo, il territorio ed i suoi prodotti, con determinazione e costanza". La Strada dei Vini Etrusco Romana è vicina ai figli Bernardo e Niccolò, alla moglie Giovanna e a tutta la sua famiglia.
Strada dei Vini Etrusco Romana
Questa notizia è correlata a:
Grazie Luigi Antonio Barberani
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.