La presidente della Regione incontra il personale del Santa Maria della Stella

Nella mattinata di venerdì 23 maggio la presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, si è recata in visita all'Ospedale "Santa Maria della Stella" di Orvieto per incontrare il personale medico-sanitario dei diversi reparti ed ascoltare dalla voce dei diretti interessati quelli che sono i punti di forza ma anche e soprattutto le criticità da affrontare, a partire dalla carenza di personale.
Presenti la dottoressa Ilaria Bernardini, direttrice sanitaria del presidio orvietano, il dottor Piero Carsili, ex direttore generale dell'Usl Umbria 2, Daniela Donetti, nuova direttrice Salute e Welfare della Regione Umbria e ancora il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, e il sindaco di Montecchio, Federico Gori, presidente dell'Anci Umbria.
Un nuovo incontro è già in programma per le prossime settimane alla presenza del dottor Roberto Noto, fresco di nomina a direttore generale dell'Usl Umbria 2.
Servizio Emergenza-Urgenza 118: Cisl Fp Umbria e Cisl Medici Umbria chiedono un confronto preventivo con la Regione

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.