Inaugurata la Casetta dell'Acqua a Santa Maria

Si è tenuta sabato 17 dicembre, come annunciato, l'inaugurazione della nuova Casetta dell’Acqua nella frazione di Santa Maria, la prima del territorio di Monteleone d'Orvieto. Alla presenza dei rappresentanti dell'Amministrazione Comunale e della ASM Terni, nella persona di Diego Belli, il sindaco, Angelo Larocca, ha tagliato il nastro tricolore dando ufficialmente inizio all’attività.
"L'obiettivo di questo progetto - è stato sottolineato - è quello di dare un servizio in più per i cittadini, nell’ottica di salvaguardia dell’ambiente, in quanto con il distributore automatico dovrebbero ridursi i quantitativi di rifiuti di plastica o vetro.
Al distributore d'acqua AcquaSi, è possibile prelevare l'acqua naturale e frizzante a 5 centesimi al litro. Il prelievo avviene utilizzando le monetine oppure mediante l'utilizzo di una chiavetta elettronica o schede che a breve vi comunicheremo dove poter acquistare".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.